Trasformare le relazioni per ritrovare sé stessi
A volte le persone intorno a noi possono influire pesantemente sulla nostra autostima.
Possono farci sentire le persone sbagliate al posto sbagliato nel momento sbagliato così come farci sentire affascinanti, saggi, le persone migliori del mondo.
Se la tua percezione di te dipende da chi hai intorno, se ti accorgi che a volte agisci in modo diverso da quello che avresti voluto solo perchè qualcun'altro te lo ha chiesto, se può accadere che fatichi a dire di no ...
La creatività ti può aiutare!
Io ci sono passata!
Ho sperimentato in prima persona come la creatività e la manualità possano offrirti la possibilità di vedere dinamiche o legami di cui non eri pienamente consapevole portandoti a punti di vista nuovi.
Un percorso in 7 appuntamenti, 7 momenti di pausa dedicati a te, per rallentare ed uscire dai ritmi quotidiani, in cui risveglierai la tua parte creativa, sperimentando vecchie e nuove tecniche creative, disegnerai, taglierai, incollerai, ascolterai te stessa/o e potrai condividere ciò che provi.
Non serve essere degli artisti o dei creativi, chiunque può partecipare!
Stimolerò la tua riflessione attraverso la creatività e l'arte con l'obiettivo di farti sentire una persona migliore di quanto tu ti percepisca ora, farti divertire e portarti un po' di gioia.
Non dovrai acquistare nulla, ti fornisco tutto io!
Ci incontreremo 7 volte, il giovedì dalle 18,30 alle 20,00 ,ogni quindici giorni a partire da martedì 10 ottobre.
Puoi decidere se partecipare a tutti gli incontri oppure iniziare con il primo, giusto per provare, e decidere successivamente se proseguire o meno.
Il percorso è consigliato dopo il percorso "Creatività e Autostima".
Calendario degli incontri:
10 ottobre 24
24 ottobre 24
7 novembre 24
21 novembre 24
5 dicembre 24
19 dicembre 24
9 gennaio 25